Chi Sono


chi sono chiara cilia
Sono Chiara e fin da piccola sapevo già quale sarebbe stata la strada da seguire.. la mia passione i CANI!!!

Da bambina il mio unico sogno era quello di avere un cane, ma i miei genitori non volevano neanche sentirne parlare, allora l’unico modo che avevo per colmare quel vuoto era amare i cani di amici e parenti, fino a quando a 16 (quasi non ci speravo più) arrivò “Molly” una meticcia di piccola taglia.

Passavo tutto il mio tempo con lei mi divertivo a pettinarla e lavarla nel bagno di casa, subito dopo il diploma trovai un annuncio di lavoro c’era scritto “negozio di animali cerca commessa” non esitai un attimo, mi presentai al colloquio e mi presero subito.

Da quel momento “settembre 2007” inizio il mio percorso formativo per diventare “Toelettatrice”, tanta gavetta, corsi e stage fino ad arrivare alla Special One Gromming Center per migliorare le tecniche di taglio e comunicazione.

Grazie ai miei maestri Yulia Marenkova e Gianni Davito tornai a Ragusa ancora più determinata e convinta che il mio lavoro non fosse finalizzato soltanto alla pulizia del cane, ma al benessere psicofisico dello stesso.

Fnalmente sono lieta di presentarvi:

Mi Fido Di Te - Il mio centro estetico per cani!!!

Chiara Cilia
firma Chiara Cilia

La mia Sala

Accogliente e sicura per il tuo cane... VIENI A SCOPRIRLA

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango.. Ma quelli che non amano nè il cane nè il fango.. quelli no, non si possono lavare.

Jacques Prevert